10 regole da seguire contro il coronavius

 

rientriamo a scuola

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PROTOCOLLO DI SICUREZZA SCOLASTICO

In caso di dubbi scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ddi

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Per assistenza scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Gli uffici di segreteria ricevono telefonicamente tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00

 instagram facebook  youtube  telegram 

 

Partecipazione all'evento #Futura Matera

1

galleria fotografica

In occasione dell’evento #FuturaMatera#PNSD, tre giorni di dibattiti, dal 4 al 6 novembre 2019, su innovazione, esperienze, laboratori e spettacoli sulla Scuola Digitale promossi dal MIUR, il nostro istituto ha presentato nella Future Zone di Piazza San Francesco i lavori realizzati con il progetto PON "Creatività e problem solving con Arduino" con Francesca Gaudiano, Grazia Cancelliere e Francesco Scandiffio. I nostri alunni hanno anche partecipato a WoMEST, una sfida di natura tecnico-scientifica tra gruppi di studentesse, e al Civic Hack, un hackathon costruito intorno a sfide, problemi e opportunità di sviluppo a livello urbano e/o territoriale. 

Mauro Bubbico, Rossella Pagone e Rita Timpone nelle due squadre vincitrici delle competizioni svolte durante le 3 interessanti giornate dell'evento, organizzato nella città di Matera.

11

 

Daniel Zabiku e Sara Cerizzi hanno collaborato, invece, con la redazione del #JEDIBasilicata. Complimenti ai nostri allievi per la loro partecipazione, il loro impegno, l'entusiasmo e la passione manifestati.