10 regole da seguire contro il coronavius

rientriamo a scuola

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PROTOCOLLO DI SICUREZZA SCOLASTICO

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Gli uffici di segreteria ricevono telefonicamente tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00

Incontro con il Presidente della Commissione Europea Davide Sassoli

s4

Il giorno 20 Dicembre gli alunni della IV RIM con la prof.ssa Scalcione hanno accolto presso il museo Ridola dove è allestita la Mostra"Blind Sensorium" il Presidente della Commissione Europea David Sassoli. Gli alunni hanno illustrato i propri lavori svolti precedentemente ed hanno espresso con competenza e professionalità pareri e suggerimenti al Presidente sui temi del riscaldamento globale e della conservazione del pianeta Terra.

video intervista