sloganOD

od straordinario

prenota26

Per la partecipazione è necessario prenotarsi comunicando la fascia oraria disponibile cliccando sul pulsante corrispondente alla data scelta.

dicembre

11dic 18dic

gennaio

9gen15gen

22gen29gen

In caso di disponibilità esaurite, compilare e inviare ugualmente la richiesta per essere ricontattati

iscr avvioiscr

flusso

per iscriverti usa il codice scuola MTTD06000B

supporto2

Per saperne di più sulla nostra scuola scansiona il QR code
ed accedi a Scuola in Chiaro

MTTD06000B qrcode

iotornoascola

INFORMAZIONI UTILI PER IL RIENTRO IN AULA PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022

PROTOCOLLO DI SICUREZZA SCOLASTICO

INFORMAZIONI SULLA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Progetti di mobilità a breve termine ERASMUS+

Avvio progetti PON FSE Appendimento e Socialià

PON soc

Circolare n. 8 - Avvio Anno scolastico 2021/2022

circolare

Piano scuola estate 2021

scuolaestate

Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2021/22

mobilita

informazioni

Avviso alle famiglie per versamenti su c/c tramite PAGOPA

istruzioni

DPCM 2 Marzo 2021

leggi

PCTO: progetto POLIFERIE

logopoliferieE' in corso di svolgimento per gli alunni del quarto e quinto anno il progetto POLIFERIE, articolato in cinque incontri che, nell'ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento persegue due fondamentali obiettivi:

- Il primo è fornire nuove competenze agli studenti, per avvicinarli al mondo universitario e lavorativo con maggiore  consapevolezza. Le attività sono svolte tramite  volontari  nonché attraverso incontri con relatori di esperienza provenienti dal mondo lavorativo, aziendale e accademico, orientati a stimolare la crescita e la curiosità verso il futuro. La scrittura di un CV, di una lettera di presentazione o di una email formale sono alcuni degli argomenti trattati nel corso delle attività;

- Il secondo obiettivo è riaffermare il valore della comunità di appartenenza, fornendo nel contempo capacità e competenze ai ragazzi. Tramite una “sfida alle idee”, gli studenti svilupperanno un progetto in autonomia con il supporto dei volontari, mirato alla valorizzazione del proprio quartiere e/o della città.

I dettagli del progetto