sloganOD

od straordinario

prenota26

Per la partecipazione è necessario prenotarsi comunicando la fascia oraria disponibile cliccando sul pulsante corrispondente alla data scelta.

dicembre

11dic 18dic

gennaio

9gen15gen

22gen29gen

In caso di disponibilità esaurite, compilare e inviare ugualmente la richiesta per essere ricontattati

iscr avvioiscr

flusso

per iscriverti usa il codice scuola MTTD06000B

supporto2

Per saperne di più sulla nostra scuola scansiona il QR code
ed accedi a Scuola in Chiaro

MTTD06000B qrcode

iotornoascola

INFORMAZIONI UTILI PER IL RIENTRO IN AULA PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022

PROTOCOLLO DI SICUREZZA SCOLASTICO

INFORMAZIONI SULLA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Borsa di studio "Classi 5°A e 5°B Ragioneria 1965"

whatsapp image 2020 12 17 at 13.12.10Anche quest'anno la nostra scuola ha avuto il piacere di assegnare le borse di studio "Classi 5°A e 5°B Ragioneria 1965" istituite cinque anni fa da Paul Petrozza, ex alunno del nostro istituto e business man di successo in Canada, in occasione del 50° anniversari dal diploma. Le borse di studio sono state consegnate a quattro studenti che hanno ottenuto la migliore media scolastica nell'ultimo triennio e che si sono diplomati nel 2020 con il massimo dei voti. Gli studenti beneficiari sono:

Vito Esposto 5A-RIM

Nancy Taccardi 5A-Turismo

Margherita Zito 5A-Turismo

Matteo Padula 5A-Turismo

A loro vanno i complimenti da parte di tutta la comunità scolastica e i nostri più calorosi auguri di una meravigliosa carriera universitaria, da loro intrapresa con il consueto impegno che li ha da sempre contraddistinti nel corso degli studi nella nostra scuola.